Dr.ssa Angela Mazzocco

psicologia monterotondo | Centro di Psicologia di Monterotondo (RM)Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.  Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (n.16039). Specializzata Psicoterapia Psicodinamica Integrata, diploma conseguito presso IRPPI (Istituto Romano di Psicoterapia Psicodinamica Integrata)

Psicodiagnosta, esperta in valutazioni  in ambito clinico e forense.

Esperta AIPG (Associazione Italiana di Psicologia Giuridica) in valutazioni per il risarcimento del danno psichico alla persona e pregiudizi esistenziali.

Ha avuto significative esperienze professionali nell’area della scuola sulla Prevenzione alla Dispersione Scolastica e come Mediatore Scuola/Famiglia, Famiglie Multiproblematiche e Multiculturali.

Esperienze in campo psichiatrico presso il Consultorio Psicologico del Policlinico Militare “Il Celio” per lo screening e diagnosi di disturbi di personalità e neuropsicologici, “Comunità Quarrata”, per disturbi psicotici e di personalità della ASL RM A; presso il “Centro di Salute Mentale” IV Distretto ASL RM A, presso il “Centro di Salute Mentale” di Monterotondo ASL RM G.

Ha maturato esperienza in Psicologa forense come Consulente Tecnico.

Esercita la libera professione presso il “Centro Psicologia Monterotondo” e “Studio Marconi, psicologia e riabilitazione” a Roma.